Negli ultimi giorni le puntate di Uomini e Donne hanno visto come protagonista indiscusso il cavaliere campano Armando Incarnato: quest'ultimo, accusato da Aurora Tropea di essere in trasmissione solo per visibilità e di aver fatto i provini per altri programmi quali il Gf Vip e L'Isola dei famosi, ha minacciato di andarsene nel caso in cui Maria De Filippi non avesse chiamato Alfonso Signorini, per dimostrare la sua buona fede.
Dopo un confronto al centro studio con la padrona di casa e con Gianni Sperti, Armando ha deciso di rimanere, ma a patto che Maria faccia la telefonata a Signorini, una richiesta che è stata accettata dalla conduttrice.
Sui social, però, sono stati tanti gli ex volti del programma a scagliarsi contro Incarnato per quanto accaduto nelle ultime due puntate di Uomini e Donne. In particolar modo sono state Pamela Barretta e Veronica Ursida ad attaccare il cavaliere dopo il discorso di Armando.
Veronica ha anche rivolto un messaggio ai sostenitori del cavaliere:Ho visto la puntata, o meglio ho visto una parte di puntata. Perché sinceramente mi ha dato un po' fastidio. Sono assolutamente d'accordo con Gianni che lui non si deve assolutamente giustificare, sono assolutamente d'accordo perché comunque lui è l'opinionista, ha un ruolo e deve dire quello che pensa. Sempre con rispetto, ma sono d'accordo. Gli ha dato la mano, io non se l'avrei fatto, ma è stato un gran signore e quindi complimenti a Gianni per questo. Per quanto riguarda Armando, lui viene messo in discussione quando ha messo tutti in croce sempre. Mi fa ridere questa sceneggiata del pianto, non mi ha fatto né caldo né freddo, anzi come hanno detto in tanti si dovrebbe presentare a più provini di film piuttosto che di trasmissioni. È il primo che mette in discussione tutti, punta il dito a tutti e non dovrebbe parlare perché come tutti è un ospite e dovrebbe vivere le conoscenze e frequentazioni invece che andare ad indagare. Vedi Armando quanto è brutto quando ti buttano addosso qualcosa che non è vero? Tu non hai avuto cuore per tante donne, tra cui la sottoscritta, nel moderarti di tante cose quindi questo pianto non mi ha fatto nessun effetto.
Infine l'ex dama ha speso delle parole anche per Barbara De Santi, che ha difeso Armando:Poi i supporter di Armando devo dire che sono come lui perché mi hanno scritto delle cose atroci e mi hanno augurato la morte. Mi avete dato anche della poco di buono, no mi sono rotta le scatole che questo passa da santo quando santo non è. Io lo so, l'ho vissuto e so che non è santo per niente. Mi dispiace soprattutto vedere tanta gente che gli va appresso. È ora di svegliarsi, buongiorno, perché Babbo Natale arriva il 24 dicembre e non tutti i giorni.
Pamela Barretta, invece, si è ripresa mentre assisteva alla puntata con un'espressione divertita. L'ex dama ha poi detto la sua:Mi stupisco di te Barbara che gliene hai detto di tutti i colori, hai detto che è un uomo violento, abbiamo anche discusso per questa cosa. Ci sono pezzi delle trasmissione dove io neanche c'ero e tu gli dicevi le peggio cose e tu adesso difendi Armando? Il mondo si è rigirato completamente, sono allibita vi giuro. Ha puntato il dito contro tutti quelli che gli passavano sotto il naso e gli davano fastidio, come fai a difenderlo e a dire che ha ragione? Brava Tina.
La replica di Armando non è tardata ad arrivare: il cavaliere ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si riprende su un'auto a forte velocità con la scritta:Visto che ti sei definito una persona leale e trasparente devi dire tu come mai da sei anni hai riportato i fatti di tutti in quello studio quando dovevi parlare te ne sei stato zitto? Io lo so, ma se sei così leale e trasparente dillo tu. Non ti conviene perché se no poi esce fuori chi sei veramente. È inutile che fai le storie dicendo "i gossippari hanno perso qua e là", lasciando stare i manager sei un brutto esempio e lo dice tutta Italia. Tutti scrivono la stessa cosa: è un brutto esempio e in tv non dovrebbe stare perché noi diciamo no alla violenza.
Un giro in pista e capisci che una macchina sa emozionarti più di tanti esseri umani. Nel dubbio vado fino in fondo! Bas*ardi!