Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Mi hanno trovato un tumore al seno, non avevo detto nulla a nessuno perché…”

Una storica ex corteggiatrice e scelta di Uomini e Donne ha annunciato tramite il suo Instagram di avere un tumore.



Si tratta di Pamela Compagnucci che è diventata un volto noto al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, dove conquistò il cuore del tronista Federico Mastrostefano.

 

La loro relazione, nata sotto i riflettori del programma, sembrava destinata a un futuro radioso. Tuttavia, la loro storia d'amore si concluse in modo inaspettato durante l'edizione 2010 de L'Isola dei Famosi.



Federico Mastrostefano, che partecipava come concorrente al reality, decise di lasciare Pamela in diretta televisiva. La reazione di Pamela, visibilmente provata e sorpresa, fece il giro del web, lasciando un segno  nella memoria degli spettatori.

Dopo questo evento clamoroso, Pamela partecipò brevemente come concorrente a L'Isola dei Famosi, ma la sua permanenza fu di breve durata. Nonostante ciò, il suo percorso televisivo è rimasto legato a questo episodio, che continua a essere uno dei momenti più ricordati e discussi della sua carriera.



Ad oggi Pamela è mamma del piccolo Simone, avuto nel 2016 dall'imprenditore Alberto Gargano, suo compagno da anni.

Recentemente la Compagnucci ha purtroppo rivelato di essere in ospedale in attesa di alcuni istologici:

Per un periodo ho voluto il silenzio senza dire nulla a nessuno... non so se per paura o altro ma ho voluto così. Purtroppo mi hanno trovato un piccolo tumore al seno, preso in tempo e tolto, ora aspettiamo gli esami istologici per capire meglio. Io sto meglio e non vedo l'ora di tornare a casa da mio figlio, dal mio compagno, e da tutta la mia famiglia che aspetta.

Tanti auguri di pronta guarigione a Pamela da tutto lo staff di Isa&Chia.