Uomini e Donne, Pamela Fersini e Alessandro Sposito rivelano: “Vogliamo un figlio!”

Pamela Fersini e Alessandro Sposito sono usciti solo da pochi giorni dallo studio di Uomini e Donne come una coppia, ma già pensano al futuro e vorrebbe tanto diventare genitori.



Lui si era presentato al centro studio come un single incallito, con tante storie e tante conoscenze alle spalle, ma nessuna in grado di fargli battere davvero il cuore. Dopo aver avviato delle brevi conoscenze con Gemma e Cristina, Alessandro ha deciso di concentrare la sua attenzione su Pamela e dopo un primo momento di scetticismo da parte di entrambi, la loro conoscenza ha preso il volo, fino a decidere di abbandonare insieme il programma, con tanto di anello.

Pamela ha raccontato che a spingerla a fidarsi totalmente di lui sono state le continue dimostrazioni che Alessandro le ha dato e che le hanno fatto capire che l'interesse di lui non era solo fisico, ma c'era di più. Il cavaliere, dal canto suo, ha spiegato di aver capito di essere veramente felice accanto a lei ed è stato questo a spingerlo a fare quel passo in più che li ha portati fuori dallo studio.



I due però ci tengono a chiarire che l'anello non è una proposta di matrimonio, anche perché si conoscono da troppo poco tempo per pensare di fare un passo simile, ma i due non escludono in futuro di arrivare a compiere questo gesto. Tra i progetti futuri c'è anche quello di avere un figlio. Pamela ha raccontato di aver pensato ad Alessandro sin dal primo momento come al padre dei suoi figli:

Penso a lui dal primo momento il padre dei miei figli. Amo come si comporta con i bambini e anche il modo in cui parla con loro, di loro. Credo sarà un ottimo padre, come un ottimo compagno. È un desiderio che si può provare solo con la persona che sia all'altezza di un progetto come questo.



Anche Sposito ha svelato che i figli sono tra i suoi desideri più grandi e dopo aver cresciuto i suoi nipoti ora vorrebbe averne di suoi per poter trasferire loro le sue esperienze di vita e vederli diventare grandi.

Per il momento, però, le attenzioni dei due sono concentrati sull'andare a vivere insieme: Pamela e Alessandro, infatti, vivono in due città diverse e accorciare le distanze è nei loro piani, per poter vivere insieme questa storia appena nata.