‘Uomini e Donne’, Paola Barale racconta come è nata la relazione con Gianni Sperti, cosa li accomunava e quali sono i rapporti attuali!
Ludovica Settembre 7, 2019
Non è un mistero che tra Paola Barale e Gianni Sperti i rapporti non siano dei migliori. I due, dopo essere stati sposati per alcuni anni, hanno deciso di divorziare anche se ancora oggi non sono ben chiari i motivi del loro allontanamento. Paola e Gianni non sono rimasti in contatto dopo la fine della loro storia d’amore e proprio la Barale è tornata a parlare del suo ex marito in occasione della puntata del Maurizio Costanzo Show dedicata a Mike Bongiorno:
Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Lui ballava bene ed essendo un uomo molto forte, mi faceva sembrare brava. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio che poi è finito. Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo.
Ha colpito l’intervento di Pio e Amedeo i quali, con il loro solito sarcasmo, hanno domandato a Simona Ventura (altra ospite della serata):
Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti? A: la passione per il ballo. B: le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano. C: la capacità di guadagnare in televisione senza fare un ca***.
La risposta, però, è arrivata direttamente da Paola che ha ammesso:
No, le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista.
Che ne pensate di queste dichiarazioni?
COMMENTI