‘Uomini e Donne’, Paola Frizziero si è sposata: foto e video
Titta Aprile 27, 2019
È trascorsa ormai più di una decade dall’anno in cui Paola Frizziero sedeva sul trono di Uomini e Donne, eppure l’ex tronista è ancora oggi una delle protagoniste più amate di sempre: prima corteggiatrice e scelta di Salvatore Angelucci, dopo la fine della loro travagliata relazione la vivace napoletana si era seduta sull’ambita poltrona rossa e, indecisa fino alla fine tra Cristian Gallella e Carmine Fummo, aveva optato per Carmine che aveva però deciso di non essere travolto dalla famosa cascata di petali insieme a lei.
Terminato il programma, Paola aveva sorpreso tutti e, nonostante l’incredibile popolarità acquisita grazie al programma di Maria De Filippi, aveva deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e aveva fatto perdere le sue tracce. Nel corso di questi anni sono state poche le notizie trapelate sul conto della bella partenopea e solo cinque anni fa era stata lei stessa ad aprire un profilo Instagram in cui aveva raccontato qualcosa della sua nuova vita da insegnante e maestra di catechismo e della sua nuova storia (QUI trovate il post con le sue parole). Si era parlato anche di un presunto matrimonio, a quanto pare solo presunto!
Proprio oggi, infatti, sul web sono iniziate a circolare foto e video che vedono la storica ex corteggiatrice intenta a festeggiare il suo matrimonio! Prima, come potete vedere nel video in apertura del post, le foto sul lungomare di Napoli, poi i festeggiamenti in un’elegante villa e le consuete foto di famiglia:
Tanti auguri a Paola e al suo compagno dallo staff di Isa e Chia!
COMMENTI