Uomini e Donne, Paola Ruocco e Daniele Lizzeri si sono lasciati: “I nostri obiettivi erano distanti”

È arrivata al capolinea la storia d'amore di due ex protagonisti del Trono over dell'ultima edizione di Uomini e Donne.



Nel corso delle ultime settimane di messa in onda del dating show di Maria De Filippi, i telespettatori avevano notato l'assenza di Paola Ruocco nel parterre. I motivi per cui la dama, spesso in lite con Gemma Galgani non era più presente nel programma di Canale 5 erano stati poi svelati attraverso i suoi post su Instagram. La Ruocco infatti aveva intrapreso una relazione con l'ex cavaliere Daniele Lizzeri.

 

In queste settimane Paola ha reso partecipi i suoi follower della sua vita di coppia, pubblicando sul suo profilo diversi momenti di vita quotidiana con l'uomo. I due sono sempre apparsi molto uniti e innamorati. Almeno fino a 6 giorni fa.



Poco fa però attraverso un'intervista pubblicata su Lollo Magazine, l'ex volto di Uomini e Donne ha annunciato la rottura. Paola ha ammesso di essere di nuovo single in quanto i suoi obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele:



Secondo il mio punto di vista a una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è "vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani". Daniele era molto distante da questo mio pensiero e questo mi portava ad allontanarmi giorno dopo giorno.

Per amore, l'ex dama aveva anche lasciato la sua città d'origine per trasferirsi in quella del suo ex compagno:

Ho scelto di provare subito la convivenza perché è la prova de nove per vedere se veramente tutto funziona. Solo vivendo sotto lo stesso letto si conosce veramente una persona. Ci sono stati degli aspetti caratteriali di Daniele che non condividevo.
L’ex volto di Uomini e Donne ha poi confessato se tornerebbe mai nel dating show di Maria De Filippi:
Per il momento non è il mi pensiero. Devo riordinare un po' le idee.