Paolo Crivellin e Nilufar Addati hanno condiviso insieme una parte del loro percorso all'interno degli studi televisivi di Uomini e Donne: quando infatti il tronista torinese si destreggiava tra Marianna Acierno e Angela Caloisi, la giovane italo-iraniana stava appena prendendo confidenza con i suoi corteggiatori, ignara del percorso che di lì a breve avrebbe iniziato con ciascuno di loro.
La Addati mal vedeva i comportamenti di Crivellin, intento a baciarsi entrambe le sue pretendenti fino agli istanti prima della scelta, e non mancava di farglielo notare: "Ti viene il voltastomaco a pensare di fare la stessa cosa con due persone diverse, ma come cavolo è possibile?". "Ti auguro che ti capiti la stessa cosa tra un po', sarò io poi a dirti 'Come fai'?" le aveva replicato Paolo. "Mi auguro di no, e conoscendomi dubito che succederà!" aveva ribattuto la ragazza.
E invece è capitato anche a Nilufar di ritrovarsi a baciare negli stessi giorni sia Nicolò Ferrari che Giordano Mazzocchi, e l'ex tronista piemontese non ha perso l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: qualche istante fa, infatti, attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha condiviso un video della pagina lesuocere intitolato L'incoerenza di Nilufar, in cui viene riportato l'auspicio che Paolo aveva fatto alla tronista intervallato dai continui baci che l'italo-iraniana ha riservato ad entrambi i suoi corteggiatori. A seguire inoltre Crivellin ha aggiunto:
Allora Nilufar nonostante le cazzate che hai detto riguardanti il mio trono, so che a breve sceglierai, ti faccio un 'In bocca al lupo', e ti auguro che tu sia felice. Vediamo se anche questo augurio si avvererà come l'altro.
Cosa ne pensate di questa frecciatina dell'ex tronista all'indirizzo della Addati?