Uomini e Donne, le prime parole di Federica Aversano subito dopo la non scelta

Dopo la scelta di Matteo Ranieri che a sorpresa è ricaduta su Valeria Cardone, Federica Aversano, la corteggiatrice che sembrava essere in pole dal pubblico da casa, non ha nascosto la delusione e si è lasciata andare a un lungo sfogo.



Io gli ho creduto, gli ho creduto quando lui mi diceva Fede sono troppo in difficoltà, Fede sono confuso. allora io cavolo poverino no? Quando  tu vedi che quella persona sapeva che dall'altra parte aveva una persona che ci teneva perché l'ho dimostrato tante volte allora dici è stata tutta un'illusione mia.

Non lo vedo sporco in quello che fa, lo vedo immaturo che è diverso. All'inizio ero bloccatissima dico vuoi vedere che se ci rimango male poi torno, forse non sono pronta. Però vedevo lui carino gentile che ci provava in tutti i modi per farti rimanere e quello è stato il mio trampolino di lancio, nel senso quanto è carino proprio, è bello come il sole proprio bello cavolo e lì mi sono presa tantissimo.



Quando conosci una persona dopo 5 mesi nasce anche il bene anche l'affetto oltre che il sentimento. A quel ragazzo auguro davvero ogni bene, però deve crescere.