Uomini e Donne, attimi di paura a Parigi per Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim: “Sequestrati dalla gendarmeria”

La coppia si è ritrovata nel bel mezzo dei disordini dovuti alle manifestazioni nella capitale francese

Luana Febbraio 14, 2022

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne che più ha fatto discutere. Il tutto per via della loro inaspettata decisione di uscire insieme dallo studio.

Nel corso di una delle ultime puntate del dating show però i due hanno avuto la possibilità di riscegliersi sotto una cascata di petali rossi.

I due per suggellare il loro amore hanno deciso di trascorrere qualche giorno in a Parigi anche se, come ha raccontato Andrea Nicole su Instagram, hanno vissuto una situazione poco piacevole.

Nello specifico la coppia si è imbattuta nella marcia dei Convogli della libertà, ovvero manifestanti No vax, anti – Macron e gilet gialli, che sono stati fermati da più di settemila poliziotti.

Nonostante ciò però alcuni di loro sono riusciti a seminare il panico a Parigi e in quel momento Andrea Nicole e Ciprian si trovavano proprio li, come ha spiegato lei stessa tramite una foto.

Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo.

Andrea Nicole e Ciprian hanno quindi vissuto attimi di panico senza conoscerne nemmeno il motivo ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio. E adesso possono proseguire a godersi la loro romantica vacanza a Parigi, continuando a postare i loro momenti felici insieme.

COMMENTI