Uomini e Donne, Pierpaolo Siano svela qual è la più grande follia che ha fatto per amore
E su Ida Platano e Mario Cusitore…
Rossella Aprile 2, 2024
Pierpaolo Siano, uno dei corteggiatori di Ida Platano a Uomini e Donne, ha rilasciato un’ intervista per la rivista ufficiale della trasmissione.
Pierpaolo ha 42 anni ed è di Avellino. E’ un imprenditore impegnato nel settore turistico ed alberghiero e fa anche il deejay. Ha un figlio di 8 anni di nome Francesco
Pierpaolo ha raccontato di come la paternità lo abbia cambiato e gli abbia fatto rivedere la scala di valori della sua vita.
Oltre alla sua sfera privata ha ovviamente parlato della tronista, della quale si dichiara molto interessato, definendola una donna fine ed elegante, e con grandi valori.
Per quanto riguarda il suo rivale in amore, Mario Cusitore, Siano ha detto che loro sono totalmente opposti, non lo teme e non pensa potrebbero essere mai amici neanche al di fuori della trasmissione.
Pierpaolo si definisce un uomo molto romantico, in passato ha fatto follie per amore, ha difatti evidenziato due aneddoti in particolare.
Una volta ha mandato un’auto con autista per andare a prendere una donna per portarla ad un loro appuntamento a cena in riva al mare.
Un altro episodio che l’uomo ha raccontato è stato quando ha attraversato in barca il mare in tempesta. Tutto questo solo per non saltare il primo appuntamento con una ragazza, rischiando la vita.
Anche con Ida Platano ha organizzato un’esterna con i violini, scegliendo lui una melodia che poi è diventata la loro canzone.
Siano ha affermato di svolgere una vita molto semplice ed abitudinaria, e se Ida lo scegliesse, il figlio la vorrebbe conoscere, avendola vista in tv.
Il corteggiatore ha dimostrato nel tempo di essere molto interessato alla tronista, vedremo se sarà la sua scelta.
COMMENTI