PÈ di qualche giorno fa l’esordio nel mondo della musica di Pinuccia Della Giovanna, storica, quanto discussa, ex dama di Uomini e Donne.
L’ex volto del Trono over del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato il suo primo singolo “La canzone di Pinuccia”.
Ai microfoni de L’informatore vigevanese, l’ex dama ha raccontato a chi ha dedicato il brano e perché ha voluto mettersi in gioco alla sua età:
Della Giovanna ha ricordato anche le passerelle:Il singolo l’ho dedicato prima di tutto a tutti i miei figli, ai miei nipoti e a tutti quelli che mi vogliono bene e sono stati miei fan. Vi voglio bene da morire, grazie a tutti. Alla mia età mi sono messa in gioco perché mi piacciono troppo queste cose.
Passerelle ne ho fatte tre, due le ho vinte, sono arrivata prima.
Pinuccia è stata contattata anche da FraLof per una veloce intervista. L’ex dama ha parlato di Alessandro Rausa:
La donna ha parlato poi del brano:Mi sento ancora con Alessandro, l’essere rimasta a casa non è stato un problema. Lo scopo del programma è conoscersi e la frequentazione non andava più bene, per cui sono rimasta a casa volentieri. In più non ce la facevo più coi continui attacchi che mi arrivavano!
Pinuccia ha spiegato perché vorrebbe presentare il testo da Maria:Il brano l’ha scritto Angela che seguivo nelle sue serate danzanti. L’ho ascoltato, mi è piaciuto e ho accettato. Parla di uomini e donne in generale e di storie d’amore che nascono e finiscono. Questo brano lo canterò tramite conoscenze nelle sagre e nelle serate in sale da ballo. Nessun calendario comunque.
https://m.youtube.com/watch?v=oiAN115Gqy8&feature=youtu.beSpero di poterlo presentare da Maria perché lei mi ha voluta bene, mi ha rispettata ed è il ricordo più bello che ho.