Uomini e Donne, presentazioni in famiglia per Roberta Giusti e Samuele Carniani: “Non mi era mai successo di…”
La coppia ha festeggiato i primi dieci mesi d’amore
Dalia Ottobre 19, 2022
Presentazioni in famiglia per Roberta Giusti e Samuele Carniani che hanno voluto festeggiare così dieci mesi d’amore.
È quasi passato un anno da quando la tronista Roberta scelse Samuele, preferendolo a Luca Salatino che di lì a poco sarebbe diventato il nuovo tronista e ora amato Vippone del Gf Vip 7.
Ai tempi, la Giusti venne apprezzata per la sua scelta ricaduta inaspettatamente su Samuele ed oggi i due continuano a gonfie vele la loro relazione.
Apparsa dunque nelle sue Instagram Stories, Roberta ha voluto annunciare gli emozionanti festeggiamenti di coppia condivisi con la propria famiglia. Ecco cosa ha raccontato ai loro seguaci:
Ieri sera è andata bene, sono molto contenta. Non mi era mai successo di organizzare seriamente una cena in cui mia madre conosceva la madre del mio ragazzo e cose simili. Faceva molto pre matrimonio. Ovviamente non è così, cioè sembrava ma non è così. Sono stata molto contenta, abbiamo passato una piacevolissima serata, siamo stati tutti molto bene. Quindi super top.
Visibilmente tranquilla e serena per l’incontro tra le loro madri, Roberta ha poi pubblicato una foto molto tenera. L’ex tronista di Uomini e Donne ed il suo ex corteggiatore, insieme e vicini, per festeggiare il loro amore che dura ormai da quasi un anno.
La sua compagna di trono Andrea Nicole Conti, invece, non è stata altrettanto fortunata. A sorpresa, pochi giorni fa, la ragazza ha annunciato sui social la fine della sua storia d’amore con Ciprian Aftim. Da parte di entrambi, però, c’è stato stretto riserbo sulle motivazioni. Ricordiamo che Roberta ed Andrea Nicole sono anche molto amiche.
Della stessa stagione, anche i loro compagni di trono Matteo e Joele sono stati poco fortunati. Sono infatti entrambi single da tempo.
Per ascoltare il racconto completo sulle presentazioni in famiglia di Roberta, eccovi il video con le sue parole e la romantica dedica alla sua dolce metà:
COMMENTI