Nell’odierna puntata di Uomini e Donne, il tronista Cristian Forti ha scelto di lasciare il dating show con Valentina Pesaresi.
Dopo la scelta, i due ragazzi romani hanno rilasciato la consueta intervista a WittyTv, durante la quale l'ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso:
All'inizio non ci avevo capito assolutamente nulla. E' stato proprio inaspettato. Il momento in cui ho ricevuto il pacco sono andata nel pallone. Poi mi hanno portata al casale. Nel momento in cui mi ha fatto vedere il video dei momenti più belli ero impietrita, non dicevo niente.
"Sono stato bravo a non farle capire niente prima", ha aggiunto Cristian, poi Valentina ha continuato:
Diceva qualcosa di bello e poi tirava indietro, diceva "eh poi si vedrà".
E ancora, Cristian ha spiegato: Doveva essere una sorpresa, quindi volevo che non se lo aspettasse. Finalmente me la posso vivere fuori. Le dimostrazioni che mi ha dato lei dall'inizio sono state tante, sempre costanti. E' sempre rimasta, ha sempre cercato di vedere il buono in me". Dal canto suo l'ex corteggiatrice ha detto:
Ho sempre cercato di mettere da parte le paure, l'ansia e ho voluto credere in qualcosa anche se non sapevo come sarebbe andata a finire. La cosa che mi piace di più di lui è la spontaneità, il suo essere buono e sincero. E' una cosa che cerco in qualcuno e che magari non ho tanto avuto prima. Quindi questa cosa mi piace tanto di lui.
Invece, Cristian ha confessato che la cosa che gli piace di più di Valentina è "il suo modo di fare, il carattere. Sempre razionale e molto calma, già grande e matura". Quindi ha aggiunto:
Era quello che cercavo e l'ho trovato. Domani c'è il derby, c'è Lazio-Roma. Siamo tutti e due della Lazio e lo vediamo insieme. Speriamo che il primo derby visto insieme porti bene anche perché sennò non ne vediamo più insieme.
"La promessa che faccio è di starti sempre vicino", ha continuato l'ex tronista, mentre la sua scelta ha dichiarato:
Io prometto a me, ma anche a lui, che sarò sempre me stessa. Nel senso che a volte quando dai tanto ad una persona hai paura di non ricevere. Mi dicevo sempre "in ogni caso fai quello che senti, fai quello che vuoi e che senti di fare per quella persona, indipendentemente da quanto ti darà". Questa è una cosa mi prometto e che prometto a lui anche al di fuori. E spero che sia reciproco perché lo vedo e lo sento. In generale è importante secondo me dare sempre in base a quello che senti.
Cristian e Valentina hanno anche scattato il primo selfie di coppia in cui si sono scambiati un bacio, come mostrato sui profili social del programma di Maria De Filippi.