Uomini e Donne, le prime parole di Federico Nicotera e Carola Carpelli dopo la scelta: “Era da un po’ che non provavo queste sensazioni…”

E' appena andata in onda la puntata in cui Federico Nicotera ha finalmente scelto la sua Carola Carpanelli.



Dopo le emozionanti parole che il tronista ha dedicato alla sua dama, i due si sono subito recati in camerino dove subito Federico ha chiesto il numero di cellulare di Carola:

Dopo otto mesi, mille litigate, mille pomiciate, mi puoi dare il numero di telefono. Guarda ero indeciso se memorizzarti "Frozen" perché sei di un ghiaccio epico. Oppure ti memorizzo "Bionda" perché ormai è rimasto.



Successivamente però entrambi hanno condiviso le prime sensazioni a caldo post scelta. Il primo ad esternarle è stato proprio l'ormai ex tronista che ha detto:

Io all'inizio pensavo tu fossi sicura che ti scegliessi. Volevo fare una scelta che mi facesse stare bene, indipendentemente da mille ragionamenti o mille cose. Nonostante sei la scelta che non avrei voluto fare, mi fai bene, mi fai stare bene. Era da un po' che non provavo certe sensazioni. Quindi perché no? Tanto se mi devo fare male... Guarda che sarà tosta eh, adesso mi spaventa il fuori. Il salto nel vuoto l'ho fatto io. Mamma mia quanto mi hai fatto faticare! Io sono sempre voluto andare oltre, oltre le apparenze con te. Io spero di non sbagliarmi quindi vedi che devi fare. Che paura che mi fai!



A rassicurarlo però ci ha pensato Carola che ha detto:

Non ero più convinta mi scegliessi...convinta di ché? E' troppo strano non essere in tre. La parte difficile l'abbiamo fatta. Mamma mia quanto mi hai rotto i cog**oni però!

Qui di seguito anche il primissimo selfie di coppia, pubblicato sul profilo ufficiale di Uomini e Donne: