Uomini e Donne, le prime parole di Mary Chiaro dopo il caos in studio: “Ecco perché ho deciso di sbugiardare Michele Longobardi!”

Michele Longobardi, per il suo comportamento a Uomini e Donne e tutte le verità fuoriuscite sul suo conto, è al centro di un vero e proprio Michele Longobardi gate.



Il tronista, nel corso della sua permanenza nella trasmissione, ha utilizzato un falso profilo Instagram per mettersi in contatto con le sue corteggiatrici. Una di loro, Mary Chiaro, dopo esser stata eliminata da lui, ha deciso di svelare tutta la verità mostrando il contenuto delle loro conversazioni.

Nonostante abbia in un primo momento provato a negare, il tronista messo di fronte a prove schiaccianti non ha potuto far altro che dispiacersi e chiedere scusa.



Oltre a tutto ciò (di cui puoi leggere QUI i dettagli), è trapelata una nuova notizia: Michele avrebbe intrattenuto una frequentazione con un ex volto del dating show totalmente estraneo al suo trono. Si tratta di Alessandra Somensi, ex corteggiatrice di Luca Daffrè.

In queste ore su Canale 5 stanno andando in onda le registrazioni che riguardano questo gate.



Mary, colei che ha dato il via a tutto, ha rilasciato una dichiarazione esclusiva a Lorenzo Pugnaloni.

Ecco le sue parole:

Il motivo per cui ho deciso di dire tutto è semplice: avevo il sentore che stesse prendendo in giro tutti, comprese Amal e Veronica. Nelle chat lui mi disse che non avrebbe mai scelto Veronica, bensì che avrebbe portato fino alla fine me e Amal. Io gli ho palesato la voglia di andarmene più di una volta e mi ha presa in giro, pur sapendo cose mie personali. Più volte gli ho detto che me ne sarei andata togliendomi di prezzo, a patto che fosse stato sincero con me. Lui mi rispondeva che era l’unico modo per conoscerci, stare all’interno del programma. Più volte mi ha risposto a qualche storia, mi diceva che in puntata mi vedeva giù e parlavamo anche al telefono. Lui dirà che sono stata io a cercarlo, girerà la frittata… è stato tutto reciproco.

La corteggiatrice ha spiegato perché abbia deciso di dargli corda anziché palesare tutto alla produzione:

La mia complicità è dovuta al fatto che fossi realmente interessata a lui, tutto era diventato più grande di me e non sapevo come comportarmi. Se avessi parlato sin dall’inizio avrebbe significato che l’interesse verso di lui non era veritiero e che volevo stare solo in trasmissione, ho cercato di proteggerlo più volte. Ha sempre avuto un atteggiamento strafottente, come se non gliene fregasse nulla. Cercavo di capirlo, ma faceva tutto il contrario di quello che diceva. Mi ha mandato in confusione, per questo ho deciso di dire tutto. Avrei potuto stare zitta e uscirmene pulita ma non si è comportato bene per niente.