Uomini e Donne, primo mese insieme per Federico Nicotera e Carola Carpanelli: la dolce dedica dell’ex tronista

Prosegue a gonfissime vele la storia d'amore tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli.



I due ragazzi si sono conosciuti all'interno dello studio di Uomini e Donne e sin da subito è stata visibile la loro attrazione. Il loro percorso però ha dovuto affrontare alti e bassi, a volte dovuti anche a piccole differenze caratteriali e stili di vita. Queste difficoltà però non li hanno sconfitti, anzi li hanno resi forti come coppia e uniti sempre più. Fino a quando, dopo quasi 7 mesi di trono, finalmente Federico si è lasciato andare all'amore, scegliendo a gran voce la sua Carola.

Da quel lontano 7 Marzo (giorno in cui si è registrata la scelta) i Nicotelli vivono a pieno la loro storia d'amore, condividendo attimi di quotidianità e allegria. Di recente, ospiti a Verissimo (QUI potete leggere l'articolo relativo) hanno raccontato del loro rapporto e soprattutto hanno sorpreso i fan annunciando una convivenza. Ma è stata l'intervista a Witty (QUI la simpaticissima intervista) che ha mostrato la loro complicità di coppia e che ha, ancora una volta, appassionato il grande pubblico.



Sicuramente Federico e Carola formano la coppia più seguita degli uomini tempi per gli affezionati al dating show di Canale 5. Oggi, venerdì 7 Aprile ricade appunto il loro mesiversario e ci ha pensato il bel romano a sorprendere la sua "Frozen" (soprannome che lui le ha dato per descrivere il carattere di ghiaccio della studentessa). Federico ha regalato una rosa rossa con un bigliettino con sù scritta una frase decisamente particolare:

Ti sei fidata di me ed eccoti qui... Sei l'amore. Il tuo Fefe +1



I fan della coppia sono subito risaliti all'esterna del loro primissimo bacio, quando lui le regalò proprio una rosa con un biglietto con la stessa frase.

Qui di seguito i video dei primi momenti di questa convivenza tra Federico e Carola che sembra avere tutto il sapore di semplicità, quotidianità, ma soprattutto di amore: