Uomini e Donne, come procede tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua dopo aver lasciato il programma? La mossa social
Nella puntata odierna del dating show i due hanno deciso di conoscersi fuori
Giusy D Febbraio 12, 2024
Nella puntata odierna di Uomini e donne, finalmente, una nuova coppia si è formata e ha lasciato lo studio televisivo del dating show. Si tratta di due protagonisti centrali del programma tv: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due hanno avuto un trascorso in passato e, nella stagione attuale del dating show, si erano riavvicinati. In seguito, però, Alessandro ha cominciato a frequentare anche Cristina Tenuta e la dama di Cassino aveva lasciato momentaneamente Uomini e donne.
Quando è tornata nello studio televisivo, Vicinanza, però, è tornato alla carica e, nel corso della puntata del 12 febbraio 2024 della trasmissione televisiva, Roberta si è convinta a cedere al suo corteggiamento.
L’episodio è cominciato con la coppia che affermava di non essersi sentiti nel corso della settimana. La Di Padua aveva raccontato anche di aver visto un altro cavaliere, Gianluca. Malgrado ciò, però, la dama ha deciso di ballare con il fioraio campano.
Da qui tutto è cambiato, Gianni Sperti ha cominciato a spingere Alessandro a lasciare il programma televisivo con Roberta. Il cavaliere continuava a ripetere che avrebbe fatto quello che voleva la dama e, quando anche lei ha affermato: “Per me possiamo uscire“, il Vicinanza si è alzato e ha preso la compagna d’avventura a ballare. Nel corso del ballo e scattato un bacio e, in seguito, i due hanno salutato tutti e sono andati via.
A distanza di settimane dalla registrazione, la coppia è ancora felice insieme, come mostra lo scatto postato sui social da Alessandro, ripostato da Roberta. I due hanno cominciato, anche, a seguirsi sui social.
COMMENTI