Uomini e Donne, nottata al Pronto Soccorso per Marco Fantini: “Ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto la testa”

L’ex tronista ha raccontato la sua disavventura sui social

Giusy Maggio 1, 2023

Brutta disavventura per il neo papà tris Marco Fantini. L’ex tronista di Uomini e Donne che ha da poco avuto la terza figlia dall’influencer Beatrice Valli, la donna che ha scelto durante il dating show di Maria De Filippi, ha passato un’intera notte al pronto soccorso.

L’ex volto del programma di Canale 5 ha prima pubblicato in una storia sul suo profilo Instagram il referto del pronto soccorso, successivamente ha raccontato quanto gli è accaduto:

Eccoci qua, siamo tornati a casa. Buongiorno e buon primo maggio. Ho fatto serata al pronto soccorso. Praticamente stamattina alle tre Azzurra piangeva perché ha la quinta malattia e quindi mi sono alzato di scatto.

Marco Fantini ha sbattuto la testa alla finestra:

C’era la finestra aperta, non so come ho fatto, ho tirato una capata contro la finestra e mi sono aperto un po’ la testa ma per fortuna nulla di grave.  Che bello! Non c’è stato neanche bisogno di mettermi i punti, hanno messo la colla e vediamo. Non mi farò la doccia per tre giorni. Sto pensando che tutte le volte che ci sono ponti, feste, noi siamo sempre fortunati.

L’ex tronista dopo essere stato curato è rientrato subito a casa, dove sta passando la convalescenza circondato dalle quattro donne della sua vita: sua moglie Beatrice e le tre bambine, Azzurra, Bianca e Matilda Luce nata lo scorso 24 aprile. Insieme a loro dovrebbe esserci anche Alessandro, il figlio che la Valli ha avuto in giovanissima età dal calciatore Nicolas Bovi.

Successivamente nel corso del dating show più amato (e criticato) dai telespettatori da oltre 20 anni, Beatrice ha trovato di nuovo l’amore, venendo scelta da Marco. I due oggi sono una delle coppie più seguite su Instagram.

 

COMMENTI