Uomini e Donne, nella prossima stagione tornerà il Trono gay? L’indiscrezione

Sta per iniziare una nuova e attesissima stagione di Uomini e Donne. I riflettori degli studi Elios di Roma stanno per riaccendersi, promettendo tante novità e colpi di scena.



La data di inizio è fissata per il 9 settembre 2024 e già stanno emergendo le prime indiscrezioni. Come ha rivelato recentemente Lorenzo Pugnaloni, le nuove registrazioni inizieranno il 28 e il 29 agosto, dando il via nella prima puntata alla resa dei conti tra i protagonisti di Temptation Island. Dopo la permanenza nel reality delle tentazioni, fidanzati, fidanzate, tentatori e tentatrici si ritroveranno faccia a faccia per un confronto che si prennuncia scoppiettante!

Uno dei temi più discussi dai fan è l'identità dei nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Tutti sono curiosi di scoprire chi saranno i volti nuovi che cercheranno l'amore sotto i riflettori del programma. Anche dame e cavalieri del parterre maschile e femminile del Trono Over sono molto attesi, promettendo nuove storie e dinamiche avvincenti.



Secondo un'indiscrezione dell'esperto di gossip Amedeo Venza, sembra che quest'anno potrebbe tornare anche il Trono Gay.

A Uomini e Donne ritorna il Trono gay! Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni!



In passato, il trono gay ha visto protagonisti Claudio Sona, che scelse Mario Serpa, e Alex Migliorini, che scelse Alessandro D'Amico. Tuttavia, entrambe le relazioni non hanno avuto un lieto fine.

Molti fan del programma in passato hanno richiesto a gran voce un trono gay al femminile: potrebbe essere questa la volta buona per vedere una nuova dinamica amorosa sul piccolo schermo?