Uomini e Donne, dopo la puntata di ieri Aurora Tropea replica via social a Gianni Sperti: ecco cosa ha pubblicato

La nuova stagione di Uomini e Donne sta andando in onda solo da pochi giorni e già stiamo assistendo a diverse liti nel parterre del Trono over. Il ritorno di Aurora Tropea nel dating show di Maria De Filippi non è passato inosservato né agli appassionati del programma, né tantomeno ai due opinionisti, in particolare a Gianni Sperti.



Il volto storico di Uomini e Donne si è visto recapitare dalla dama lo zucchero "affinché diventi più dolce". Gianni non ci ha visto più, non dalla fame, ma dalla rabbia, e le ha sonoramente cantate ad Aurora, tirando in ballo alcune foto "senza vestiti" che la Tropea avrebbe pubblicato sul suo profilo Instagram. L'opinionista ha anche affermato che "alla sua età si dovrebbe vergognare di mettersi nuda sui social".

Frasi che hanno generato il caos sul web in quanto lo stesso Gianni ha spesso e volentieri pubblicato foto sui social con il lato B in bella evidenza.



Poco fa è arrivata la replica di Aurora sul suo profilo Instagram:

Ma l'emancipazione dove sta? Mi devo vergognare alla mia età di cosa? Si deve vergognare chi fa violenza sulle donne, sugli animali, sui bambini e anziani. Chi ruba...