Domani, venerdì 22 marzo, non andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Al suo posto sarà trasmesso uno speciale di Amici, il seguitissimo talent show della De Filippi giunto alla ventitreesima edizione che, da sabato 23 marzo, vedrà i giovani allievi sfidarsi al Serale. Come annunciato tramite il sottopancia mostrato durante il consueto appuntamento con il daytime di Amici 23, domani vi sarà un cambio di programmazione. Su Canale 5 andrà in onda, alle 14:45, Amici - Lo Speciale, seguito alle 16:10 dall'ordinario daytime. Quindi, la nuova puntata di Uomini e Donne (la cui ultima registrazione si è svolta il 19 marzo) tornerà su Canale 5 il prossimo lunedì.
Proprio allora scopriremo se si tratterà dell'attesissima puntata in cui il tronista Brando Ephrikian ha compiuto la sua scelta, decidendo di uscire dal programma con Beatriz D'Orsi o Raffaella Scuotto. Nel frattempo, quest'oggi si registrerà la prima puntata del Serale di Amici 23, trasmessa in prima serata sabato 23 marzo. A contendersi la vittoria della ventitreesima edizione del talent show saranno i ballerini Dustin Taylor, Marisol Castellanos, Kumo, Sofia Cagnetti, Lucia Ferrari, Gaia De Martino, Nicholas Borgogni e Giovanni Tesse. E i cantanti Holden, Petit, Lil Jolie, Mida, Sarah Toscano, Martina Giovannini e Ayle.
I quindici allievi saranno divisi in tre squadre. Ciascuna capitanata dai due professori (uno di canto e uno di ballo) che li hanno guidati nella prima fase del programma. Nello specifico, Dustin, Marisol, Petit e Holden faranno parte del team ZerbiCele formato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, già in coppia lo scorso anno. Confermato anche il team guidato da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (i CuccaLo). Esso comprenderà Sarah, Mida, Kumo, Nicholas, Sofia e Lucia. Infine, Raimondo Todaro - che l'anno scorso ha fatto coppia con Arisa - sarà affiancato ad Anna Pettinelli. Nella loro squadra - i Todarelli - ci saranno Giovanni, Gaia, Martina, Ayle e Lil Jolie.