Uomini e Donne, Raffaella Scuotto annuncia: “In seguito a vari episodi, io e Brando non stiamo più insieme”

Ecco il comunicato integrale

Rossella Ottobre 18, 2024

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, una delle coppie più seguite dai fan di Uomini e Donne, hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione. La coppia, che si era conosciuta e innamorata durante il programma di Maria De Filippi, ha deciso di lasciarsi, lasciando i fan sorpresi e delusi. La loro storia aveva fatto sognare i telespettatori, grazie alla loro chimica e ai momenti romantici condivisi in studio. Dopo il programma, la relazione sembrava andare a gonfie vele, con entrambi che condividevano spesso momenti della loro vita privata sui social. Tuttavia, come spesso accade, la realtà della vita di coppia si è rivelata più complessa.

Prima dell’annuncio Brando aveva pubblicato un video sul suo profilo:

Mi ha scritto uno di questi personaggi simpaticissimi a cui piace fare segnalazioni e inventarsi storie, mi ha scritto un papiello così, mi sarebbe piaciuto molto pubblicarlo per farvi render conto dove la gente è in grado di spingersi inventando storie, per fortuna avevo fatto quel video in cui si vedeva chiaramente con chi ero a cena, cioè un mio amico. Si vedeva chiaramente che il locale era vuoto. Per cui non concepisco come una persona possa arrivare ad inventarsi che io fossi a cena con una ragazza da solo. ma dove ti puoi spingere con la fantasia e l’immaginazione?

La notizia è stata comunicata da Raffaella Scuotto attraverso un messaggio pubblicato su Instagram. Nel post, l’ex corteggiatrice ha spiegato le ragioni della rottura:

La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me è stato  reale e sincero e lo avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi prego di capirmi, vi voglio bene. Zia Raffa

COMMENTI