Uomini e Donne, Raffaella Scuotto dopo essere stata avvistata con Brando Ephrikian fa chiarezza: “Ecco la verità”

Lo scorso 18 ottobre l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaela Scuotto aveva annunciato la fine della storia d'amore con Brando Ephrikian.



"La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme", aveva dichiarato Raffaella. Le sue parole avevano indotto i fan della coppia a supporre che il motivo della rottura fosse da ricercare in presunti tradimenti da parte di Brando. L'ex tronista, quindi, ha smentito le voci: "Non posso accettare queste diffamazioni gratuite! Sono sempre stato e lo sarò sempre una persona con principi sani. Spero che il tempo possa darmi ragione e che l'amore come sempre possa avere la meglio", le sue parole.

Anche Raffaella aveva deciso di tornare sui social per difendere l'ex tronista: "Sono giorni che leggo commenti allucinanti nei confronti di Brando. Screditare in tal modo non servirà a nulla, soprattutto perché basate i vostri pensieri su supposizioni infondate". Poche ore dopo l'intervento di Raffaella sono giunte alcune segnalazioni all'influencer Deianira Marzano. Un utente, infatti, le ha inviato una foto (clicca qui per vedere l'immagine) dei due ex protagonisti di Uomini e Donne, avvistati ieri sera a Napoli, precisamente all'interno della stazione di Piazza Garibaldi.



Questa mattina, la Marzano ha condiviso un'altra foto di Brando e Raffaella, avvistati fuori ad una stazione metropolitana di Napoli. L'influencer ha quindi pubblicato la segnalazione di un utente che le ha scritto:

Oggi alla metro di Napoli ho visto Brando insieme a Raffaella.



Alla luce dei recenti avvistamenti i fan della coppia hanno sperato in un riavvicinamento, smentito però dalle ultime dichiarazioni dell'ex corteggiatrice. Raffaella, attraverso alcune Instagram stories, ha fatto chiarezza sul rapporto con Brando, replicando anche a coloro che hanno insinuato ad una mera ricerca di visibilità da parte della coppia:

Buondì, io non credevo di dover fare queste storie ma mi trovo costretta dato che si vuole infangare il mio nome. E sinceramente non mi va perché siamo una coppia pulitissima di ragazzi che per sette mesi si sono vissuti fuori dai riflettori. Che non hanno mai cercato una cosa del genere, che se avessero voluto prendere una scelta per fare hype sicuramente non si sarebbero fatti vedere in pubblico, in una stazione dove c'erano 300mila persone. Non ci saremmo fatti vedere al ristorante o in giro, saremmo stati molto più furbi. Ma dato che la furbizia non ci appartiene è giusto che sappiate che potete chiamarmi arrogante, antipatica, prepotente o spocchiosa, in qualsiasi modo ma nella mia vita non sarò mai scorretta. E' una cosa che non fa parte di me, che non fa parte della mia vita.

E le persone che mi conoscono lo sanno, voi ovviamente non lo sapete perché non conoscete la persona per intero e la persona reale che sono. Ma credo che in un anno e quattro mesi, sette di programma e sette di relazione, qualcosa avete potuto notare. Vi prego di non lasciarvi convincere da titoli scritti da persone che per queste cose ci vivono, quindi ad ognuno il proprio lavoro...A me non interessa, voglio solo che le persone che ci supportano sappiano che stiamo vivendo un momento nostro, che ne parleremo con i nostri tempi. Che neanche la mia famiglia sapeva dove fossi, lo hanno scoperto tramite le foto postate dai gossippari, per farvi capire...Quindi vi prego, per favore, non date modo di farvi fare il lavaggio del cervello perché non c'è assolutamente motivo.

E ancora, Raffaella ha dichiarato:

Io sono sempre la stessa, Brando è sempre lo stesso. Stiamo vivendo un momento nostro perché siamo due persone umane che vivono delle dinamiche personali come ogni coppia di ragazzi. Siamo usciti da un programma, siamo due ragazzi che vivono le loro dinamiche. Questo non significa voler fare hype perché è veramente una cosa che non ci appartiene. Vi prego, non date modo di farvi credere cose che non esistono perché vi abbiamo sempre mostrato la nostra verità, vi abbiamo portato nel nostro quotidiano, nel nostro bello, nei nostri alti, nella nostra famiglia...Voi avete fatto parte del nostro quotidiano nel programma e avevamo piacere a condividere con voi anche il fuori. Non è assolutamente vero tutto quello che vi viene detto. E se ritenete che io sia una persona scorretta vi prego di smettere di seguirmi perché non avete capito niente di me.