Uomini e Donne, Raffaella Scuotto costretta a cancellare alcune foto da Instagram: “Siamo ancora nel medioevo”
Ecco cos’è successo
Rossella Aprile 24, 2024
Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e scelta del tronista Brando Ephrikian, è stata costretta a cancellare alcune foto dal suo account Instagram.
Raffaella ha dapprima condiviso lo screen di una sua fan, che le chiedeva appunto come mai una foto nella quale le si vedeva solo la schiena, fosse stata cancellata.
La ragazza ha spiegato ai suoi followers, che si interrogavano riguardo al fatto di non trovare più alcune foto molto belle della giovane sul suo profilo:
Ho dovuto eliminarle perchè ero in shadowban dal 10 Aprile a causa delle segnalazioni che in realtà non condivido, perchè le foto non avevano nulla in mostra se non la schiena. Ma va bene così, siamo ancora nel medioevo e ci si sconvolge per un po’ di pelle in mostra! Quello che non capirò e condividerò mai però, sono coloro ( nel mio caso soprattutto donne adulte) che sotto ogni mia foto, qualsiasi sia il contenuto, si divertono ad offendere una ragazza di 26 anni con una leggerezza imbarazzante.
Ha proseguito la Scuotto:
Potrei essere vostra figlia, nipote , nuora, ma ciò non vi ferma dal pensarci su due volte prima di scrivere qualsiasi ca**ata. Fortunatamente, la mia Mamma, mi ha insegnato a fregarmene di questi commenti da quattro soldi che dicono molto di chi li pronuncia ma niente di chi li riceve. Mi fate sorridere. vi auguro di avere una figlia, nipote, nuora abbastanza forte, perchè con delle donne come voi, il mondo ne ha proprio bisogno.
COMMENTI