Uomini e Donne, Raffaella Scuotto racconta quando ha capito di essere innamorata di Brando Ephrikian

L’ex corteggiatrice ha poi parlato della complicità con l’ex tronista

Renata Luglio 20, 2024

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto racconta quando ha capito di essere innamorata di Brando Ephrikian

Raffaella Scuotto, protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne, ha risposto ad alcune delle curiosità dei suoi follower.

La fidanzata di Brando Ephrikian, che l’ha scelta alla fine del suo percorso da tronista nel dating show di Maria De Filippi, ha raccontato ai fan quando e come si è resa conto di essersi innamorata del 23enne trevigiano:

In tante piccole cose e in tanti piccoli momenti. Dicevo tra me e me: “sento di starmi innamorando” fino a che non l’ho sentito così forte da dirlo ad alta voce (cosa che mi spaventava tantissimo essendo stata da sola per molto). Non ti innamori in un attimo ma in tanti attimi…E attimo dopo attimo lo senti crescere sempre di più. A volte me ne rendo conto anche dai miei occhi quando lo guardano. Senza che possa realmente vederli, lì percepisco più luminosi che mai.

Una delle cose più belle che ha imparato stando con Brando è “che se non senti la libertà di essere te stesso al 100% non sei nel posto giusto“, ha ammesso l’ex corteggiatrice, che poi ha confessato cosa direbbe alla Raffaella dello scorso anno:

Lo stesso che dico oggi: perseverare, insistere e raggiungere. Di non mollare, di sacrificare e lottare. Che l’errore è contemplato ma non il fallimento. Di godersi i momenti negativi appieno, piangere, urlare e gioire dei momenti positivi. Promettermi di restare sempre la stessa, semplice, leale, gentile, altruista forse troppo, audace. Di diminuire l’arroganza, l’istinto e l’introversione quando si tratta dei miei problemi e aumentare l’egoismo in modo da non lasciare che gli altri se ne approfittino. Di smetterla di voler fare a tutti i costi tutto da sola e imparare a chiedere aiuto così da non sentirmi avvilita ogni volta.

Ma soprattutto, che sono orgogliosa di me, nonostante tutto e tutti. Che rifarei tutto esattamente come ho fatto nella mia vita fino ad oggi perché ogni mia scelta racconta un pezzo esatto di me. Di continuare a camminare per la mia strada e a testa alta perché tutto ciò che ho fatto, faccio e farò è solamente grazie a me e a nessun altro. Di avere fiducia, perché prima o poi, sarà tutto ripagato.

Ad un utente che le ha chiesto come faccia ad avere una complicità così forte con il fidanzato, Raffaella ha risposto:

Ti dirò, è la prima volta anche per me. Non mi sono mai sentita al 100% libera di essere me stessa con qualcuno. Ma con Brando, più passa il tempo più la complicità cresce perché a crescere è il nostro legame. Legame che si rafforza conoscendosi sempre di più, sia nel profondo dell’anima attraverso il vissuto, sia nel quotidiano attraverso le sfumature del nostro carattere. La conoscenza tra due persone può sgretolare un legame nel caso in cui due anime non si trovino affini o, come nel nostro caso, può portare il legame a rafforzarsi perché ci si comprende, ci si accetta e ci si innamora dei punti forti e/o dei punti deboli dell’altro. E’ un legame speciale.

E ancora, Raffaella ha raccontato di essere stata criticata per il suo aspetto “da subito”:

Sia per il viso tondo che per il fisico per niente statuario ma come dico sempre, non mi interessa. Conosco i miei punti forti e deboli anche esteticamente e risolvo lavorandoci su non facendomene un problema, sono aspetti risolvibili. Irrisolvibili sono: l’ignoranza e la crudeltà delle persone perché personalmente me ne frego ma potrebbe avere di fronte un soggetto delicato e indebolirlo mentalmente. Non si fa.

 

 

COMMENTI