Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: “Da giorni leggo commenti allucinanti su Brando ma screditarlo non servirà a nulla perché…”

La corteggiatrice ha annunciato nei giorni scorsi la fine della sua storia con Ephrikian

Rossella Ottobre 21, 2024

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto: “Da giorni leggo commenti allucinanti su Brando ma screditarlo non servirà a nulla perché…”

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico del celebre programma televisivo Uomini e Donne, hanno ufficialmente annunciato nei giorni scorsi la fine della loro relazione. La notizia ha lasciato i fan sorpresi e delusi, poiché la loro storia d’amore, nata sotto i riflettori del dating show di Maria De Filippi, aveva fatto sognare milioni di telespettatori grazie alla loro chimica e ai momenti romantici vissuti insieme.

Brando e Raffaella si erano conosciuti proprio durante il programma, e la loro relazione era diventata rapidamente uno dei punti di riferimento per i fan. Dopo il programma, la coppia aveva continuato a vivere il proprio amore alla luce del sole, condividendo sui social network numerosi momenti della loro vita privata, seguiti con affetto da tantissimi fan.

Tuttavia, la vita di coppia lontano dalle telecamere si è rivelata più complessa del previsto, portando i due a prendere la difficile decisione di separarsi. La notizia è stata confermata ufficialmente da entrambi sui rispettivi profili social, dove hanno voluto spiegare la loro scelta e mettere fine alle numerose voci di corridoio che circolavano da tempo.

Brando, prima di annunciare la rottura, aveva già fatto intendere che c’era qualcosa di delicato in corso. Sul suo profilo social, aveva pubblicato un video in cui si scagliava contro le continue speculazioni sulla sua vita privata. In particolare, aveva risposto a chi lo accusava di infedeltà, dichiarando:

Mi ha scritto uno di questi personaggi simpaticissimi a cui piace fare segnalazioni e inventarsi storie. Mi avrebbe fatto piacere pubblicare il messaggio per farvi rendere conto fino a dove la gente è disposta a spingersi, inventando storie assurde. Avevo persino pubblicato un video in cui si vedeva chiaramente che ero a cena con un amico, e non con una ragazza come era stato insinuato. Non riesco a concepire come si possa spingersi così oltre con l’immaginazione.

Con queste parole, Ephrikian aveva cercato di difendere la propria integrità, respingendo le accuse e le speculazioni sul suo conto. Tuttavia, pochi giorni dopo, la notizia della rottura è diventata ufficiale.

L’annuncio ufficiale della separazione è arrivato direttamente da Raffaella Scuotto attraverso un toccante post su Instagram. Nel suo messaggio, l’ex corteggiatrice ha voluto condividere le ragioni della fine della loro storia d’amore:

La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi, e voglio che sappiate da me, in prima persona, che in seguito ad episodi successi, io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto è stato reale e sincero, e lo avete vissuto insieme a me. La situazione è molto delicata al momento, ma voglio che sappiate che sto bene e sono serena. Vi prego di capirmi, vi voglio bene.

La rottura di Brando e Raffaella ha generato una grande eco sui social media, dove i fan hanno espresso la loro sorpresa e delusione per la fine di un amore che sembrava solido.

Poco fa la stessa Scuotto è  intervenuta sui social, invitando i fan  a non offendere Brando, non conoscendo le motivazioni reali che li hanno portati  ad allontanarsi:

Io vi ringrazio infinitamente per l’amore e il supporto che avete nei miei riguardi, ma sono giorni che leggo commenti allucinanti nei confronti di Brando, screditare in tal modo non servirà a nulla, soprattutto perché basate i vostri pensieri su supposizioni infondate. Non conoscete i nostri motivi e le nostre dinamiche, quindi vo chiedo, per favore, di andare al di là della coppia e capire che siamo due persone umane. Non portate sui social odio gratuito, il mondo non ne ha bisogno.

COMMENTI