Uomini e Donne, Raffaella Scuotto sulla crisi con Brando Ephrikian: “Le cose sono tanto delicate e confuse”

Come un fulmine a ciel sereno (sebbene qualche rumor circolava già da un po'), Raffaella Scuotto circa tre settimane fa aveva annunciato la fine della relazione con Brando Ephrikian,gettando nello sconforto tutti gli appassionati di Uomini e Donne.



Molte le indiscrezioni sulla coppia che si era conosciuta e innamorata nel corso della passata edizione dl dating show di Maria De Filippi. L'ex tronista era stato più volte accusato di tradimenti. Insinuazioni sempre rimandate al mittente da Brando. In seguito ad alcuni avvistamenti si era anche vociferato che i due avessero fatto finta di lasciarsi per fare hype. Accuse anche queste infondate stando a quanto raccontato da entrambi.

Nelle scorse ore, nel corso di una box di domande con i suoi follower, la Scuotto è tornata a parlare del suo ex fidanzato. Molte le domande in direct sulla fine della loro storia d'amore. In particolare sono in tanti a voler sapere da Raffaella come sono ora i rapporti con l'uomo che l'aveva scelta nel programma di Canale 5.



Le parole dell'ex corteggiatrice, apparsa assai provata durante la chiacchierata:

Inutile dire che questa è la domanda più richiesta. Se non ho risposto da quando ho messo il comunicato è semplicemente perché le cose sono ancora tanto delicate. Tanto confuse più che altro. Io so come sta Brando e Brando sa come sto io. Mi dispiace, io non voglio mancare di rispetto a nessuna delle persone che ci segue da quando siamo usciti dal programma. Solamente credo che ognuno abbia i propri tempie io mi sto prendendo i miei per capire e per metabolizzare. Tutto qua.

Qui potete vedere il video completo: