Uomini e Donne, Raffaella Scuotto rivela chi è la sua dama preferita nel Trono over: “Alla sua età sarò come lei!”

Raffaella Scuotto è una delle corteggiatrici di Brando Ephrikian, il tronista veneto di Uomini e Donne con cui sta approfondendo la conoscenza.



La corteggiatrice si è fatta subito apprezzare sia da Brando che dal pubblico a casa per via della sua spontaneità e del suo carattere schietto; anche se questo l'ha portata ad avere molte discussioni, soprattutto con Beatriz D'Orsi.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Raffaella ha parlato proprio della sua esperienza nel dating show, partendo però dal motivo per cui ha deciso di prenderne parte. La corteggiatrice ha spiegato che avrebbe dovuto partecipare al programma lo scorso anno, ma che ha dovuto rinunciarci per via di un viaggio che aveva programmato per lo stesso periodo. Inoltre, Raffealla ha dichiarato che è stata mossa dalla volontà di scoprire se stessa, mettendosi in gioco, e per confrontarsi con realtà diverse dalla sua.



Nel corso dell'intervista Raffaella ha raccontato che nella vita lavora per un noto marchio italiano di intimo e lingerie, anche se il suo sogno nel cassetto è un altro. Quale? quello di aprire una nursery per bambini o quello di lavorare nel mondo della moda per bambini o nel farmasanitario, sempre per bebè.

Poi la Scuotto ha spiegato cosa ha provato quando è uscita dallo studio, salvo poi rientrare, puntualizzando che era nervosa perchè non aveva visto Brando, anche se sapeva che voleva parlargli. Inoltre, l'ha influenzata non tanto la continuità tra Brando e Beatriz ma il fatto che si fosse sentita in qualche modo accantonata. La voglia però di conoscere Brando ha preso il sopravvento, e come abbiamo visto, i due si sono dati un'altra possibilità.



Per quanto riguarda invece le altre corteggiatrici, Raffaella ha svelato di non temere nessuna, in quanto non ha intenzione di vederla come una competizione; anche se, non ha nascosto che non è riuscita a creare un rapporto civile con tutte. Infatti, con Beatriz non c'è un buon rapporto ma a detta della corteggiatrice è stata Beatriz a parlare di lei alle spalle.

Infine alla Scuotto è stato chiesto chi è la dama del trono over che ammira maggiormente, e la risposta è ricaduta su Roberta Di Padua. A riguardo Raffaella ha raccontato che alla fine dell'ultima puntata ha detto alla dama che si sente lei; e lei le ha risposto che è sua zia, mentre lei è sua nipote. E ha aggiunto che quando avrà l'età della Di Padua sarà esattamente come lei.