Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si è operata: “Mi sono sottoposta al pap test e…”

L’ex corteggiatrice ha poi svelato a quale intervento estetico si sottoporrebbe

Giusy Giugno 21, 2024

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si è operata: “Mi sono sottoposta al pap test e…”

Nei giorni scorsi Raffaella Scuotto ha dovuto affrontare un delicato intervento chirurgico dopo aver fatto un controllo che pensava fosse solo di routine.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Brando Ephrikian nell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi, nelle scorse settimane si era sottoposta a un pap test, ma i risultati avevano fatto allarmare il suo ginecologo.

Il pap test infatti aveva rivelato la presenza di un polipo e di una piaga a livello uterino. Fortunatamente tutto è andato nei migliori dei modi.

Raffaella dopo essere stata dimessa ha voluto condividere la sua esperienza con le sue fan, in modo tale da invitarle a fare prevenzione e a non trascurare mai la propria salute. La stessa Scuotto ha ammesso che per paura del ginecologo si è sempre un po’ trascurata, un errore che a lungo andare le sarebbe potuto costare caro.

Di recente Raffaella ha anche risposto ad alcune domande dei suoi follower attraverso la box  di Instagram.

Durante la chiacchierata, l’ex corteggiatrice campana ha ammesso che l’unico intervento a cui si sottoporrebbe è la mastoplastica: “Ma solo di una taglia in più“, ha affermato la Scuotto.

Raffaella ha poi parlato della sua relazione con l’ex tronista, con il quale “sta vivendo molti momenti di felicità”.

La loro relazione prosegue a gonfie vele, sono legatissimi, anche se durante il percorso nel programma di Canale 5 non sono mancati per l’ex corteggiatrice anche momenti in cui è stata in balìa di forti emozioni, fra cui l’ansia, che sembrava dovesse prendere il sopravvento. Fortunatamente è riuscita a superare grazie alla sua forza di volontà anche quel periodo.

 

COMMENTI