Uomini e Donne, Raul Dumitras commenta la scelta di Martina De Ioannon: “Spero solo che…”
L’ex fidanzato della tronista ha commentato gli spoiler di oggi
Carola Gennaio 13, 2025
Poco fa è stata registrata la scelta di Martina De a Ioannon, la quale tra Gianmarco Steri e Ciro Solimeno ha deciso di preferire quest’ultimo, uscendo con lui dal programma (QUI per leggere le anticipazioni).
Anche Gianmarco, però, non è uscito dal programma a mani vuote: al corteggiatore romano, infatti, è stato offerto il trono e la possibilità di rimanere in trasmissione per trovare la propria anima gemella. Una opportunità che Steri ha accolto con gioia, così come le sue numerose fan, che si auguravano di rivederlo sul trono qualora Martina decidesse di scegliere Ciro (QUI per leggere l’annuncio).
La notizia della scelta di Martina ha fatto rapidamente io giro del web e a commentarla, tra i tanti, è stato anche Raul Dumitras, suo ex fidanzato con cui aveva preso parte alla penultima edizione di Temptation Island.
Alcuni minuti fa, infatti, Raul ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia con cui ha commentato a suo modo la scelta della De Ioannon, facendo anche una certa ironia.
Nel video in questione, infatti, Raul ha spiegato di aver sempre saputo che la scelta di Martina sarebbe stato Ciro e di non esserne rimasto sorpreso, aggiungendo anche di non chiedergli niente in merito:
Comunque non chiedetemi cosa ne penso. Cosa ne posso pensare? Per me era scontato, no? Cosa ci si può aspettare, era chiaro che andasse così. Spero solo che i miei discorsi vengano ancora più capiti.
COMMENTI