Con grande sorpresa del pubblico da casa, abbiamo assistito ieri pomeriggio all'inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre di Uomini e Donne.
L'ex cavaliere aveva lasciato il programma diversi mesi addietro con una promessa d'amore fatta a Ida Platano, ma il loro sentimento sembra essere poi naufragato a causa delle solite incomprensioni che hanno sempre contraddistinto la relazione tra i due. Gli alti e bassi nella storia che ha a lungo unito e allontanato l'ex dama e il cavaliere non sono mai mancati, ma il lockdown dello scorso marzo, quando è scoppiata l'emergenza pandemica e la scelta di trascorrerlo insieme sembrava potesse rappresentare la svolta definitiva per i due, invece è proprio lì che qualcosa si è rotto per sempre. Ida si è man mano allontanata da Riccardo - almeno stando ai racconti di lui di ieri in puntata - e le continue e accese discussioni hanno posto un punto definitivo a quella storia.
La Platano (che in un'intervista aveva già parlato della rottura, seguita poi da Riccardo) sembra non aver particolarmente gradito i racconti del suo ex e a mezzo Instagram ha voluto commentare ciò che ha visto in puntata attraverso degli eloquenti messaggi pubblicati nelle storie del suo profilo:
"Ti dedico il rumore di queste inutili parole", canta Ultimo in sottofondo a una espressione piuttosto perplessa di Ida, che poi rimarca: "Meglio che ci bevo su!".
Voi che ne pensate di questo ritorno? Vi piacerebbe rivedere anche la Platano nel parterre?