Uomini e Donne, la reazione di Soraia Ceruti ai rumor sulla fine della sua storia con Luca Salatino

Negli ultimi giorni Luca Salatino e Soraia Ceruti sono nel mirino del gossip per alcune indiscrezioni che li vedrebbero in forte crisi.



Secondo alcuni voci, che arriverebbero da Como, la città in cui vive l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta dall'ex Vippone nel corso del suo percorso all'interno del dating show, la donna avrebbe un altro uomo.

Sono tanti i messaggi che stanno arrivando in direct a Deianira Marzano, l'influencer esperta di gossip, in merito a una presunta relazione di Soraia con un imprenditore di Como.



Sembrerebbe che dopo l'uscita di Luca dalla Casa del Grande Fratello Vip a ridosso delle festività natalizie, i progetti che la coppia aveva in mente siano andati in fumo. I due avevano intenzione di andare a vivere insieme e avevano trovato anche un appartamento. Appartamento in cui sembrerebbe - stando ai pettegolezzi - che Soraia Ceruti non ci abbia mai messo veramente piede.

I rumor - dicevano - hanno preso il sopravvento, in virtù anche del fatto che i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi da un paio di mesi non si fanno vedere insieme sui social. Da tempo non appaiono foto di coppia, e i fan più attenti hanno notato che non interagiscono più.



Come stanno davvero le cose? Nessuna conferma né smentita ufficiale è arrivata dai due. Tuttavia, mentre Luca Salatino nelle ultime ore è apparso in compagnia di Andrea Maestrelli, la Ceruti ha postato una storia Instagram che sembrerebbe una risposta a tutte le voci di corridoio che si susseguono inclementi.

La 29enne di origini egiziane ha postato una foto in cui ride, aggiungendo la didascalia:

Io così