Uomini e Donne, le reazioni dei protagonisti del programma alla scelta di Martina De Ioannon e a Gianmarco Steri nuovo tronista
Nel frattempo un ex corteggiatore ha lanciato una frecciatina alla nuova coppia
Renata Gennaio 14, 2025
Ieri, nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, la tronista Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno.
Dalle anticipazioni (che potete leggere QUI), è emerso che, dopo la mancata scelta da parte di Martina, al corteggiatore Gianmarco Steri è stato proposto il trono. Il ragazzo romano ha dunque accettato di diventare nuovo tronista: nelle prossime puntate lo vedremo sedere al fianco di Francesca Sorrentino. Ad anticipare la scelta di Martina e il trono affidato a Gianmarco è stata proprio la trasmissione. Diversamente dal solito, gli account social di Uomini e Donne hanno ‘spoilerato’ quanto accaduto durante la registrazione.
Una volta compiuta la scelta, Martina è tornata sui social (dunque non ha aspettato la messa in onda della puntata dedicata, come accade abitualmente). L’ex protagonista dell’undicesima edizione di Temptation Island (a cui partecipò insieme all’ex Raul Dumitras) ha pubblicato un post disattivando i commenti. “So che già sapete…Ci vediamo presto!”, il testo allegato ad un suo scatto in studio.
La scelta di Martina, molto attesa dai seguaci del dating show, ha catalizzato l’attenzione degli utenti dei social che si erano schierati esprimendo la propria preferenza. Per questo motivo sul web in tanti hanno commentato la decisione della bionda romana. Tra questi, anche il suo ex corteggiatore Mattia Cacchione che ha lanciato una frecciatina alla nuova coppia. Il ragazzo ha infatti condiviso la definizione Treccani del termine “breve” alludendo al fatto che Martina e Ciro staranno insieme per poco tempo.
Di contro, c’è stato chi ha accolto con entusiasmo la scelta della tronista, come l’ex volto del Trono Over Cristina Tenuta che ha commentato scrivendo: “Al cuore non si comanda“.
Altri hanno festeggiato per Gianmarco che, seppur non sia stato la scelta di Martina, è salito sul trono di Uomini e Donne. Tra questi c’è stato anche Raul – ex di Martina – che ha lasciato un like al post condiviso sull’account della trasmissione.
Anche alcuni ex volti dei programmi targati De Filippi hanno commentato il post pubblicato sul profilo Instagram di Uomini e Donne. L’ex dama Ursula Bennardo (che l’anno scorso ha lasciato Sossio Aruta, dal quale ha avuto una figlia) ha scritto: “Ci piace“. “Troppo felice” è stato invece il commento dell’ex corteggiatrice Chiara Rabbi, mentre l’ex corteggiatore Samuele Carniani ha scritto: “Grande Gianmarco“. L’ex dama Ida Pavanelli e l’ex volto di Temptation Island Alessia Bottiglia hanno commentato con l’emoji di un cuore.
E ancora, diversi sono stati gli ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno accolto con grande entusiasmo la scelta del nuovo tronista complimentandosi con la conduttrice. Tra questi, anche l’ex corteggiatrice Gaia Gigli e gli ex tronisti Ida Platano e Matteo Fioravanti.
COMMENTI