Uomini e Donne, la redazione pubblica la versione estesa dell’incontro con Mary Chiaro ed emergono nuovi retroscena

Questo pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, quasi interamente incentrata sul trono di Michele Longobardi e sulla scoperta delle chat con le sue corteggiatrici e in particolare con Mary Chiaro, la quale - spronata dalla redazione - ha mostrato tutte le conversazioni con il tronista è spiegato come sono andati i fatti tra loro:



Michele mi ha scritto più volte con un contatto falso. Quando è iniziato il percorso controllo chi mi visualizza le storie su Instagram e vidi che c'era sempre questo contatto falso che mi guardava le storie. Io l'ho contattato più volte, ma non sapevo fosse lui. A fine ottobre mi disse “smettila non possiamo parlare” e io pensai “non è lui, non è così stupido da farmi capire che è lui”.

Mary ha poi spiegato di aver apprezzato inizialmente questo gesto, perché pensava fosse sintomo di reale interesse:



In sostanza in quei messaggi mi dice che non sapeva come fare per integrarmi nel suo percorso perché ero una persona che non si apriva, non si sbilanciava e che alla redazione non piacessi per questo. Ho apprezzato questa cosa che ha fatto perché ero realmente interessare a lui. Se non ho detto niente é perché pensavo che lui avesse un interesse forte nel miei confronti. Mi disse che l’unico modo per conoscerci era questo e io mi prendo le mie responsabilità però non ho pensato che lui stesse facendo una cosa… non ho pensato al programma, ma ho pensato fosse una persona interessata a me.

L'ex corteggiatrice ha poi spiegato come è partita la conversazione tra loro:



Poi con un messaggio di quelli che si eliminano subito mi disse che voleva dirmi una cosa, ma non sapeva se potesse fidarsi e io gli ho detto di chiamarmi.

Mary ha poi fatto leggere diverse chat con Michele e quest'ultimo ha più volte rassicurato la ragazza, spiegando che scrivere su Instagram fosse una grande dimostrazione del suo interesse:

Non ti sembra abbastanza? Stiamo parlando su Instagram. Ti rendi conto che questa è la più grande dimostrazione che ho dato a una persona. Non mi aspettavo mi piacessi così tanto, invece mi piaci tantissimo. Quello che mi preme ora è che tu non ti senta troppo sotto pressione.

E a proposito della nuova corteggiatrice:

L'ho fatta scendere per farvi ingelosire, ma poi l'ho eliminata subito. Era un tentativo goffo e maldestro di fare qualcosa perché vi lamentate sempre. Ormai non faccio esterne serene da mesi, dal bacio con te. Io non ti ho portata fuori anche per vedere se mi mancavi, ma ste cose non le posso dire perché siete fomentate contro di me.

Non sono mancati poi i riferimenti alle altre corteggiatici, in perticare Amal Kamal e Veronica Fedele e tra le tante rassicurazioni nei confronti di Mary, Michele ha più volte ribadito di essere spinto ad andare a riprenderle dalla redazione, sebbene la verità non fosse questa.

QUI potete vedere il video completo.