Uomini e Donne, relazione finita per Alessandro Sposito e Pamela Fersini: i motivi

È giunta al capolinea la relazione fra due volti noti del Trono over di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.



Alessandro Sposito e Pamela Fersini erano usciti insieme dal programma sul finire della scorsa stagione, tuttavia sembrerebbe che dopo mesi di frequentazione le cose non siano andate per il verso giusto.

I motivi della rottura sono stati svelati direttamente dall’ex cavaliere sulla rivista ufficiale di Uomini e Donne.



Alessandro, che a oggi si professa single, ha confessato che a mettere fine alla loro storia d’amore siano state le bugie. L’ex volto del parterre ha ammesso di non sopportare nemmeno quelle “bianche”.  Sembrerebbe infatti che l’ex dama gli abbia mentito su diverse cose, raccontandogli diverse bugie.

L’uomo ha raccontato sulle pagine del magazine alcuni episodi che l’hanno fatto riflettere in merito al loro rapporto. Ad esempio Pamela gli diceva che usciva a cena con amiche ma in realtà erano tutte coppie e uomini single. Alcune volte lo rassicurava che sarebbe rientrata a casa in macchina con un’amica e invece a offrirle il passaggio era “un amico”.



L’ex protagonista di Uomini e Donne non crede di essere mai stato tradito, e pensa che la donna non abbia agito in malafede, tuttavia arrivato alla sua età non è più in grado di sopportare nemmeno le bugie di poco conto.

A settembre, dopo una serie di incomprensioni, hanno deciso di mettere in pausa la loro storia. Ora però hanno definitivamente voltato pagina e Alessandro è pronto a riaprire il suo cuore.