Uomini e Donne, la replica (molto onesta) di Alessia Cammarota a chi le chiede come mai non è a Venezia 79
Sono molti gli influencer che affollano il red carpet della Mostra del Cinema, e in questi giorni non sono mancate le polemiche
Ludovica Settembre 4, 2022
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni di Alessia Cammarota sul Festival di Venezia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ad un utente che le ha chiesto se fosse stata invitata all’evento:
Dici per passare l’aspirapolvere sul tappeto? No, penso siano già al completo col personale. E questa storia ve la faccio proprio mentre sto andando a stendere la lavatrice. Esattamente io a Venezia cosa ci dovrei andare a fare? Cioè è un’esperienza stupenda, ma ci sono personaggi di un certo tipo, non Alessia che alle tre del pomeriggio stende.
Immediatamente si sono scatenate le polemiche, delle quali si è recentemente occupata anche Beatrice Valli. A quel punto la Cammarota ha voluto puntualizzare il suo punto di vista chiarendo che il suo intento non era sminuire le sue colleghe influencer che, inviata dagli sponsor, invece hanno sfilato sull’ambito red carpet di Venezia:
Già si è scatenato l’inferno. Io non ho detto che le influencer non sono all’altezza, ma magari. Io non sarei all’altezza. Quindi, riferito a me dico no perché non serviva qualcuno che passasse l’aspirapolvere perché quello potrei fare. Non ne sarei all’altezza, non sto sminuendo gli altri. Sto semplicemente facendo dell’ironia su me stessa. Quindi vi prego, cogliete l’ironia e fatevi una risata.
COMMENTI