Avevamo lasciato l'ex corteggiatrice Giorgia Pisana triste e commossa nei camerini di Uomini e Donne, dopo che il tronista Marco Cartasegna le aveva comunicato che non era lei la sua scelta, preferendole la torinese Federica Benincà.
La studentessa milanese, dopo l'iniziale delusione, si era mostrata sui social felice ed orgogliosa del suo percorso e dell'esperienza vissuta all'interno negli studi televisivi di Canale 5 (come vi avevamo mostrato in QUESTO articolo).
La Pisana aveva partecipato al dating show di Maria de Filippi a distanza molto ravvicinata dalla fine della sua ultima lunga storia d'amore, e il rapporto fra la bella Giorgia e il suo ex fidanzato Aiman dopo la rottura non sembrava nemmeno dei più rosei: durante il suo percorso televisivo la ragazza si era infatti trovata spesso a leggere critiche e frecciatine che venivano proprio dal suo ex ragazzo ( come vi avevamo mostrato QUI).
Tuttavia sembra proprio che la relazione fra i due, dopo la parentesi televisiva della ragazza, sia del tutto migliorata. Una nostra attenta utente infatti ci ha segnalato un possibile riavvicinamento fra gli ex:
Buongiorno ragazze, ho notato da una Instagram Stories di Aiman, l'ex fidanzato di Giorgia Pisana, la non scelta di Marco, che molto probabilmente si sono riavvicinati. Vi mando le foto che hanno scaturito in me i dubbi. Si può infatti notare lo stesso smalto rosso e il medesimo anello allo stesso dito.
E voi che ne pensate di questo ipotetico ritorno di fiamma fra i due?