Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne, ha smentito i rumor su un ritorno di fiamma con Francesca Del Taglia.
La loro storia d'amore, nata nello studio del dating show di Canale 5, è proseguita per nove anni, fino a settembre 2022, quando Francesca ed Eugenio hanno annunciato la rottura. I due, che insieme hanno avuto due figli, successivamente si sono legati ad altre persone. Francesca si è fidanzata con Federico Fiorentino, ma la loro relazione è terminata poco tempo fa. Dal canto suo, Eugenio ha avuto diversi flirt, da quello con l'ex Dama del Trono Over Pamela Barretta a quello con Greta Rossetti e, infine con Guendalina Canessa.
Rispondendo alle domanda di alcuni follower, il deejay ha precisato che non vi sarebbe stato alcun riavvicinamento con Francesca:
No ragazzi vi prego basta con questa cosa...Non c'è nessun riavvicinamento e non ci sarà...Lei ha la sua vita da un anno e mezzo e io la mia...Ci siamo dati tutto quello che potevamo. Abbiamo due meravigliosi bimbi ma abbiamo due strade diverse. Ci vogliamo bene e questo è l'importante.
Alla luce dell'ingresso di Greta nella Casa del Grande Fratello, molti utenti hanno chiesto ad Eugenio cosa ne pensi del "triangolo" tra l'influencer e i due ex concorrenti di Temptation Island Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Penso che Mirko sia innamorato di Perla. Greta l'ha capito e da persona intelligente e delusa da alcuni atteggiamenti ha lasciato stare...Poi la vita è strana.
Quindi, ha descritto la nuova concorrente del Grande Fratello, dicendosi felice per il suo percorso televisivo:
Infine, Eugenio ha chiarito i motivi che hanno causato la rottura con Greta:Assolutamente si. Si farà conoscere per la bellissima persona che è. Sto leggendo tantissimi commenti senza senso e cattivi verso una persona splendida e sensibile...Vi assicuro che è meravigliosa e si merita ogni bene. Poi vedrete se mi sbaglio.
Perché purtroppo non stavo bene io in quel periodo...E per quanto è matura ha capito la situazione. Ha 25 anni ma di testa è molto più grande. Non è l'età all'anagrafe ma è il vissuto della propria vita che determina la persona. E' proprio per questo che abbiamo un rapporto unico.