Uomini e Donne, riavvicinamento in corso tra Mario Cusitore e Ida Platano? L’ex corteggiatore rompe il silenzio e svela che…

C'è davvero un riavvicinamento in corso fra Mario Cusitore e Ida Platano?



Nelle scorse ore alcune indiscrezioni farebbero pensare a qualche prova tecnica di pace fra l'ex discusso corteggiatore e l'ex tronista per cui era sceso nel parterre del dating show di Maria De Filippi.

Dopo il tormentato percorso di Ida in quel del Trono classico più ambito della televisione italiana e le tante segnalazioni arrivate in redazione su un atteggiamento ambiguo di Mario, accusato di avere frequentazioni in ballo, tant'è che era stato anche avvistato in  un B&B con un'altra donna, da portare Ida a lasciare il programma stanca per le tante bugie, sembrerebbe che lo speaker radiofonico stia provando a (ri) conquistarla.



Di recente, una storia Instagram di Ciro Petrone in compagnia di Mario non è rimasta indifferente agli appassionati del programma di Canale 5. In un breve video l'ex gieffino chiede all'uomo "se ha messo la testa a posto". Mario gli risponde in un modo che ha incuriosito i follower:

Ciro, io la testa l'ho sempre avuta a posto. Però se tu aspetti, avrai buone notizie.
L'attore ha aggiunto:
Io ci credo tanto nell'amore lo sai eh? Sono molto sentimentale!
Il "contaci" di Mario a che cosa si sarà riferito?

Una riposta la potremmo trovare in una segnalazione arrivata in direct a Deianira Marzano. Un'utente le avrebbe scritto che l'ex corteggiatore, innamorato di Ida, farà tutto il possibile per riconquistarla:



Deia io e Mario abbiamo un'amica in comune. Lui le ha confidato che è innamorato di Ida. Ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla. Quindi può essere che si stiano risentendo.