Sono giovani ma con le idee ben chiare Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: i due fidanzatini, usciti dagli studi televisivi di Uomini e Donne a dicembre dello scorso anno, dopo aver messo alla prova il loro amore nella quarta edizione di Temptation Island sono più uniti che mai, e sembrano decisi a mettere delle basi sempre più solide al loro rapporto.
L'ex tronista romano infatti da qualche tempo sognava di fare della sua passione per la moda un vero e proprio lavoro, ed aprire finalmente un negozio di abbigliamento tutto suo, in cui proporre dei capi che più si confacessero al suo stile. Camilla ha sempre sostenuto il suo fidanzato, ed anche in questa circostanza si è dimostrata capace di stargli vicino con pazienza e determinazione.
I sacrifici alla fine sono stati del tutto ricompensati, e i Riccamilla sabato sera hanno inaugurato la loro piccola boutique ad Anagni, la città natale dell'ex giocatore di Basket, che per l'occasione ci ha tenuto a ringraziare la sua fidanzata per tutto il supporto che gli ha riservato anche in quest'occasione...
Parole ricche di amore e gratitudine a cui l'ex corteggiatrice ha replicato: 'Sei casa mia e questo non cambierà mai'...
All'apertura di Due su Due, il nuovo progetto della coppia, erano presenti anche Valeria Bigella e Selvaggia Roma, compagne di avventure dei due sull'isola delle tentazioni, l'ex corteggiatrice Giulia Latini e l'ex tronista Clarissa Marchese, oltre a innumerevoli fan accorsi al negozio per strappare un selfie ai loro beniamini. Qui di seguito vi proponiamo una gallery con alcune delle foto che raccontano l'evento:
Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it un grosso in bocca al lupo ai Riccamilla per questa nuova avventura!