‘Uomini e Donne’, Riccardo Gismondi si confessa: “Due anni fa ho rischiato di morire! E’ stato allora che ho capito di dover dare un’altra direzione alla mia vita…”
Franci Gennaio 10, 2018
Ha deciso di aprirsi e raccontarsi agli oltre 764mila follower presenti sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, che nelle scorse ore si è lasciato andare alle domande dei curiosi, nonostante – come da sua ammissione – sia poco avvezzo a parlare si sé. Era stato lui stesso, attraverso il noto social network, ad annunciare che per 24 ore avrebbe raccolto i più interessanti quesiti che gli sarebbero stati posti dai fan, per aprirsi con chi da sempre lo sostiene, ed effettivamente così ha fatto:
Il fidanzato di Camilla Mangiapelo non si è posto alcun freno inibitorio e ha parlato della sua famiglia, delle sue scelte di vita, degli attacchi che riceve attraverso il web da persone che lui definisce vigliacche, dell’amore, della solitudine, di un terribile incidente stradale in cui solo due anni fa ha rischiato di perdere la vita, del suo nuovo inizio e di tutto ciò che ora si aspetta dal suo futuro. Qui di seguito, ecco le parole di Riccardo:
Che ne pensate?
COMMENTI