Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa finalmente chiarezza sulla presunta frecciata mandata ad Alessandro Vicinanza e Ida Platano
L'ex cavaliere ha poi parlato del rapporto con l'ultima dama conosciuta, Mariangela, e su Roberta Di Padua...
Carola Maggio 5, 2023
Riccardo Guarnieri continua ad essere tra i protagonisti del trono over di Uomini e Donne e, archiviata la storia con Ida Platano, ora sembra pronto a rimettersi in gioco con nuove conoscenze.
Nell’ultimo periodo, il cavaliere pugliese ha iniziato a frequentare la dama Mariangela Tregnago, ma dopo un inizio promettente Riccardo ha deciso di mettere un punto alla conoscenza, per paura di ferire la dama, che sarebbe più avanti di lui.
Oltre per le sue frequentazioni, Guarnieri nell’ultimo periodo non ha mancato di far parlare di sé per via delle sue presunte frecciatine social, che qualcuno ha interpretato come rivolte a Ida e Alessandro. Riccardo, però, ha prontamente smentito queste voci, chiarendo che la frase “Ogni re sul trono… ogni pagliaccio nel suo circo” non era riferita a nessuno in particolare, tanto meno ad Alessandro, ma semplicemente voleva significare che il tempo mette tutto al suo posto.
Questa però non è l’unica affermazione di Riccardo sui social ad essere stata fraintesa: qualche tempo fa, infatti, Guarnieri aveva condiviso sui social la canzone di Shakira e anche in quel caso si era alzato un gran polverone. Il cavaliere però ha sempre risposto con il sorriso a queste insinuazioni, alle quali non ha mai voluto dare troppo peso.
Per Mariangela, invece, Riccardo ha speso belle parole, definendola una donna molto dolce con un carattere stupendo. Purtroppo però l’entusiasmo della dama nei confronti di questa conoscenza ha frenato Guarnieri, il quale ha avuto paura di farla soffrire.
L’attuale edizione di Uomini e Donne sta per volgere al termine e guardando ai mesi passati, il cavaliere ha rivelato di essere dispiaciuto per alcune incomprensioni che ci sono state con alcune persone, in particolare con Roberta, che sente di aver conosciuto più in questi ultimi mesi che durante la loro relazione.
COMMENTI