Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri punge ancora Ida Platano e Alessandro Vicinanza? L’ultima mossa social

Riccardo Guarnieri, uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, ha recentemente pubblicato sui social un aforisma che sembra essere una 'frecciatina'.



Com'è noto, i rapporti con l'ex compagna Ida Platano e il nuovo fidanzato di lei, Alessandro Vicinanza, sono tutt'altro che pacifici. Già poco tempo fa il Cavaliere pugliese aveva condiviso tramite Instagram stories una frase piuttosto eloquente apparentemente indirizzata al salernitano. "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni re sul suo trono. E ogni pagliaccio nel suo circo", recitava l'aforisma pubblicato da Riccardo.

Il sospetto che fosse rivolto ad Alessandro si spiegava alla luce delle ultime segnalazioni diffuse sul web secondo cui il salernitano avrebbe tradito Ida. Tuttavia, in breve tempo, Guarnieri ha negato che la frase fosse una 'frecciatina' per Vicinanza e l'ex Dama ha messo le voci a tacere mostrandosi sui social felice in compagnia del suo compagno.



Tutto ciò accadeva pochi giorni fa, ed ecco che Riccardo è tornato sui social con un altro aforisma, questa volta decisamente meno velato. Sulle Instagram stories del Cavaliere è apparsa la scritta:

Le persone invidiose sono come i rospi! Hanno occhi grandi per criticare gli altri e una lingua lunga per parlare di tutti. Ma non si rendono conto che vivono nel fango.



A suscitare negli utenti il dubbio che si tratti proprio di una accusa a Ida e Alessandro sarebbe l'animale scelto come metro di paragone per i soggetti a cui il messaggio è indirizzato. Il rospo, o la rana, è il simbolo che la coppia utilizza quasi sempre alla fine di ogni dedica d'amore. I fan di Ida e Alessandro aggiungono l'emoji della rana ad ogni contenuto che li riguardi e loro stessi la utilizzano come segno del loro amore.

Quindi, a questo punto, vien da chiedersi perché Riccardo, con la vastità di aforismi forniti dal web, abbia scelto proprio quello. Che si tratti, una volta e per tutte, di una 'frecciatina' alla coppia?