Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri assente nelle prime registrazioni: ecco quale sarebbe il motivo

Negli ultimi giorni sono state registrate le prime puntate della nuova edizione del dating show ed il cavaliere pugliese non era presente

Giusy Agosto 31, 2023

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri assente nelle prime registrazioni: ecco quale sarebbe il motivo

Sono iniziate in questi giorni le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi che tornerà in onda a partire da lunedì 11 settembre.

Dalle anticipazioni già spoilerate sul web, il pubblicato affezionato al programma ha avuto modo di constatare l’assenza di due fra i più (in)discussi volti di Uomini e Donne, ovvero Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Se l’assenza del cavaliere partenopeo rimane un mistero, nonostante secondo alcuni rumor è probabile che sia stato “botolato” per via delle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, il gossip sul cavaliere pugliese sta impazzando.

Già qualche settimana fa Riccardo era stato paparazzato in compagnia di una donna. Che il motivo della sua assenza sia dovuta a una questione… di cuore?

Stando a una segnalazione arrivata in direct sul nostro profilo, Guarnieri potrebbe aver trovato l’anima gemella fuori dalle telecamere del programma che lo ha reso noto al pubblico di Canale 5:

Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro.  Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!

Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per scoprire se quella di Incarnato sia solo un’assenza dovuta alle vacanze estive e se Riccardo, così come successo alla sua ex Ida Platano, abbia trovato finalmente l’amore…

Per i nostalgici del trash, al momento ci si può sempre consolare con Gemma Galgani, la ricotta e il ritorno nel parterre del Trono over di Elio!

COMMENTI