Sono iniziate in questi giorni le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi che tornerà in onda a partire da lunedì 11 settembre.
Dalle anticipazioni già spoilerate sul web, il pubblicato affezionato al programma ha avuto modo di constatare l'assenza di due fra i più (in)discussi volti di Uomini e Donne, ovvero Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.
Se l'assenza del cavaliere partenopeo rimane un mistero, nonostante secondo alcuni rumor è probabile che sia stato "botolato" per via delle nuove direttive di Pier Silvio Berlusconi, il gossip sul cavaliere pugliese sta impazzando.
Stando a una segnalazione arrivata in direct sul nostro profilo, Guarnieri potrebbe aver trovato l'anima gemella fuori dalle telecamere del programma che lo ha reso noto al pubblico di Canale 5:
Sì, è vero, l'ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro. Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po' più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l'ho incrociato!
Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per scoprire se quella di Incarnato sia solo un'assenza dovuta alle vacanze estive e se Riccardo, così come successo alla sua ex Ida Platano, abbia trovato finalmente l'amore...
Per i nostalgici del trash, al momento ci si può sempre consolare con Gemma Galgani, la ricotta e il ritorno nel parterre del Trono over di Elio!