Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela cosa ne pensa del trono di Ida Platano. E a proposito di Roberta Di Padua…

L’ex protagonista del Trono Over ha confessato perché non lo rivedremo in trasmissione

Luana Febbraio 8, 2024

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri svela cosa ne pensa del trono di Ida Platano. E a proposito di Roberta Di Padua…

Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne erano in molti a sperare che per lei scendesse il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5. Altri, invece, auspicavano di vedere proprio lui sull’ambita poltrona rossa.

Ma così non è stato, e a spiegare il motivo ci ha pensato direttamente l’ex cavaliere tramite le pagine della rivista ufficiale di Uomini e Donne. Riccardo, infatti, ha rivelato che sta frequentando una donna a cui è molto legato e verso la quale prova un forte interesse. La loro conoscenza è iniziata la scorsa estate, quando l’ex cavaliere ha trovato dei messaggi in chat di lei molto carini; da lì ha deciso di incontrarla e dopo il primo appuntamento hanno iniziato a frequentarsi assiduamente e la loro relazione prosegue tuttora.

Il Guarnieri ha poi confessato che Ida non gli ha mai scritto, nemmeno quando è venuto a mancare suo nonno, e che per questo gli ha fatto strano quando in trasmissione ha dichiarato di provare affetto per lui. Se così fosse stato, infatti, è convinto che avrebbe ricevuto quanto meno delle condoglianze. Evidentemente, secondo lui, l’esternazione della tronista era solo perché il pubblico si aspettava quello da lei.

Riguardo il trono della sua ex fidanzata – che ha deciso di mettersi in gioco poco dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza – ha ammesso di aver trovato questa scelta un po’ accelerata, anche se ha ribadito che ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi. In ogni caso, ha ammesso, che lo incuriosisce molto vederla in questo ruolo e rapportarsi ai suoi corteggiatori e viceversa. “Ida nel bene e nel male è un osso duro!“, ha affermato l’ex cavaliere.

Poi Riccardo ha parlato di Roberta Di Padua, puntualizzando che quando ha perso il nonno lei gli ha mostrato la sua vicinanza scrivendogli. Ma non è tutto, perchè a proposito del nonno ha confidato che lui aveva una vera e propria passione per Roberta e lei ne era a conoscenza.

Per quanto riguarda l’interesse della Di Padua per Alessandro ha dichiarato che la dama a volte è molto attratta da ciò che non riesce a raggiungere. “La stessa cosa all’inizio era successa con me!“, ha chiosato l’ex cavaliere pugliese.

COMMENTI