È tornata insieme una nota coppia nata nel parterre del trono over di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.
Antonella Perini e Luca Panont sono riusciti a riconciliarsi dopo aver chiarito i loro problemi e aver provato a superare la dolorosa perdita del bebè che l'ex dama (e prima ancora tronista nella stagione 2006/2007 di Uomini e Donne) portava in grembo.
Con un breve video pubblicato sui loro profili Instagram, Antonella e Luca hanno raccontato ai loro fan di aver chiarito nei giorni scorsi, dopo tante litigate e incomprensioni:
Volevamo dare giustificazioni riguardo quello che ci è successo. Abbiamo avuto delle divergenze, abbiamo litigato tanto, non ci siamo sentiti per qualche giorno. Qualcuno ha fatto un colpo di testa, ha scritto cose che non serviva scrivere sui social. Volevamo dire a tutti che abbiamo chiarito. In questi giorni abbiamo risolto i problemi e siamo tornati più uniti che mai.
Antonella e Luca si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne circa due anni fa. Un colpo di fulmine diventato subito voglia di costruire qualcosa di più grande e duraturo. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma a inizio settembre, l'ex cavaliere aveva raccontato sui social che la loro storia era giunta al termine.
Non erano mancate nel corso delle ultime settimane nemmeno alcune frecciatine, dando vita a un botta e risposta social.
Oggi, dopo qualche giorno di silenzio, l'annuncio, che ha reso felici molti fan della coppia.