È tornato il sereno tra una ex coppia che si era formata all'interno dello studio di Uomini e Donne lo scorso anno.
Stiamo parlando dei due ex protagonisti del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone, che dopo i primi mesi vissuti felicemente, la scorsa estate hanno annunciato la crisi e la loro successiva separazione.
Cristiano però ha fatto di tutto per riconquistare la Fares e dopo alcune settimane la coppia è tornata a farsi vedere insieme sui social, anche se la tregua tra i due non è durata molto: ad ottobre, infatti, i due hanno annunciato di essersi nuovamente lasciati e da quel momento è iniziato uno scambio di frecciatine tra Asmaa e Cristiano tutt'altro che pacato.
Asmaa, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una segnalazione secondo cui Lo Zupone, a distanza di poco tempo dalla fine della loro relazione, avrebbe già iniziato a frequentare altre donne, mentre quest'ultimo ha risposto alle insinuazioni della ex compagna spiegando che proprio quest'ultima aveva rivelato di non amarlo più (clicca QUI per leggere).
A distanza di un mese da quel duro scambio di battute, però, tra la Fares e Lo Zupone sembra essere tornato nuovamente il sereno.
Negli scorsi giorni, infatti, Asmaa ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video mentre si trovava in macchina proprio insieme a Cristiano e in sottofondo la canzone di Olly e Angelina Mango Per due come noi, che la coppia ha quindi associato alla loro travagliata e turbolenta relazione sentimentale.