Uomini e Donne, è ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia: la conferma social
L’ex corteggiatrice ad aprile aveva annunciato la rottura col fidanzato ma ora…
Valeria Luglio 2, 2024
Eleonora Rocchini, l’amata ex corteggiatrice conosciuta all’interno dello studio del dating show di Uomini e Donne è tornata felicemente tra le braccia del suo amato (ex) fidanzato Nunzio Moccia.
Nel mese di Aprile, l’influencer aveva infatti ufficializzato la rottura con il suo fidanzato con la quale aveva una relazione duratura da ormai parecchi anni. Dopo alcune insinuazioni e mosse social che avevano fatto mormorare il web circa una presunta crisi di coppia, proprio Eleonora Rocchini aveva reso noto il suo essere tornata single. Durante un’intervista a Bobo Tv Channel, nella rubrica “Le Rompipa*le” condotta dalle due colleghe influencer Chiara Carcano e Arianna Bertoncelli infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva ironizzato sulla sua situazione sentimentale annunciando:
Io sono single. Sono single da 2 mesi adesso. Com’è essere single a 30anni? Per me è ancora tutto nuovo, mi sento ancora un po’ come Alice nel Paese delle meraviglie, ma l’offerta c’è e anche la richiesta (ride, ndr.). (…) Cosa cerco in un uomo? Bhè è una domanda difficile perché mi sono lasciata da talmente tanto poco che forse non sto neppure cercando. Mi sto focalizzando su me stessa.
La lunga chiacchierata tra le colleghe influencer si era poi conclusa con un particolare augurio che Eleonora Rocchini aveva fatto a sé stessa. Ossia quello di ritrovare l’energia e la serenità che aveva in quel momento del tutto perso.
Detto, fatto! Adesso infatti sembra che il sereno sia proprio tornato nella vita dell’imprenditrice e la diretta interessata è tornata a sorridere accanto al suo uomo, Nunzio. L’amore tra i due ragazzi dunque ha meritato una seconda possibilità e a rendere noto questo ritorno di fiamma è stata la coppia che tramite i loro profili social ha pubblicato alcuni video in cui si mostrano complici, sereni e condividono attimi di vita quotidiana insieme:
COMMENTI