Sono tornati insieme tre mesi dopo la rottura Lilli Pugliese e Simone Florian, due ex volti del trono classico di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.
Lilli e Simone, rispettivamente ex corteggiatrice di Luca Salatino ed ex corteggiatore di Jessica Antonini erano usciti allo scoperto a ottobre 2022.
Era stato Simone a contattare Lilli in privato dopo aver lasciato lo studio del programma di Canale 5.
Poi a Febbraio i rumor della crisi e la rottura.
Poche ore fa però la coppia attraverso un reel su Instagram ha annunciato di essere tornata insieme!
Nel video pubblicato sui rispettivi profili social si vedono i due ex protagonisti di Uomini e Donne sorridersi per poi scambiarsi un bacio appassionato. A corredo, la didascalia:
And you know…
La giovane romana era scesa in studio per Luca Salatino che, come noto, a giugno poi scelse di uscire dal programma con Soraia Allam Ceruti. Una delusione, questa, che l’accomunava a Simone, sceso alla corte di Jessica.
Dopo l’esperienza televisiva la Pugliese è tornata al suo lavoro di commessa in una pasticceria nella Capitale, rifiutando l’offerta della De Filippi, che le propose di diventare la nuova tronista per l’edizione 2022-23. “Non mi sento adatta“: così la Pugliese motivò la sua scelta. A pochi mesi dalla fine del programma, Simone, imprenditore di Latina, si ‘fece avanti’ con Lilli, contattando la ragazza in direct. Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi, per poi ‘ufficializzare‘ la loro relazione lo scorso ottobre.